wtorek, 6 października 2015

Ferragosto 2011

Oggi è ferragosto e come ogni anno , l' ho trascorso a San primo , sopra Magreglio al rifugio Martina , dove ho mangiato una buonissima polenta con cervo,e da dove si vedono i 2 rami del lago di como , un bel posto con un magnifico paesaggio .Finalmente una giornata con tutta la famiglia la completo ed uniti,almeno per oggi .ecco a destra la foto di oggi. Ferragosto rappresenta per me ogni anno un giorno ed un momento di passaggio , all'interno di un anno , e pur quest'anno è stato un momento di gioia si , ma anche un momento per poter riflettere su quello che ho realizzato in questa parte di 2011 e di quello che potrò fare ancora, di progetti da sviluppare ed in cui credere , e in impegni da prendersi , per il mio futuro e per il mio lavoro , per altro ho 2 esami per la fine di settembre, ma non roviniamoci la bella giornata .... Parliamo un pò di sport : ieri è finito il torneo di tennis di Montreal vinto da djokovic su fish , e oggi è iniziato Cincinnati , dove c'è stata la bella vittoria di Fognini su Troicki !!tra poco meno di 2 settimane inizieranno i mondiali di atletica di Daegu in corea! evvai! non vedo l'ora .Stasera dopo 5 gg di stop sono tornato a correre ,causa un affaticamento multiplo , sia al tendine sinistro e all'adduttore della coscia sinistra, oggi ho fatto un lento lento a 5'40 al km per quasi 10 km con un forte allungo al'ultimo km !!ecco sotto la tabella . vediamo se nei prossimi giorni riprenderò bene , se non mi sentirò in forma potrei anche non gareggiare il 25/8 sui 10000m in pista come da programma .Buona notte e buone corse e buona fortuna a tutti e buone vacanze .

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz